Sky Sport: il 3 ottobre inizia l'era del 3D

Domenica 3 ottobre 2010 segnerà un momento storico per la Tv italiana. Sky Sport, infatti, trasmetterà la prima trasmissione in 3D. L'evento sportivo che inaugurerà questa nuova era per la televisione di casa nostra sarà la Ryder Cup di golf. Il prestigioso torneo golfistico che mette di fronte ogni due anni le selezioni dei migliori golfisti di Stati Uniti ed Europa, andrà in onda in diretta sul canale 206, ribattezzato per l'occasione Sky Sport 3D
Come avvenuto per l'HD (lanciato nel maggio 2006) Sky anticipa tutti e porta questa grande innovazione sugli schermi dei suoi abbonati. Per godere di questo grande spettacolo serviranno un televisore 3D e un decoder My Sky Hd o Hd (con abbonamento al pacchetto Sport), oltre agli appositi occhiali.
Sky ha annunciato inoltre che entro la fine dell'anno i canali in HD diventeranno 50.
Fino ad oggi in Italia si è potuto assistere ad eventi in 3D solamente nelle sale cinematografiche. A livello sportivo la prima partita trasmessa con questo standard è stata la finale di Coppa Italia 2010 tra Roma e Inter. Per gli appassionati, quindi, una nuova opportunità per vivere gli eventi sportivi in modo ancora più spettacolare.


Share on Google Plus

About Simone Salvador

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti:

Posta un commento