![]() |
Visite dal 19/01 |
Buon compleanno Blog-In: Dentro lo Sport! E' passato un anno esatto da quando decisi di mettere in rete la mia passione per lo Sport. Da quell'11 settembre 2009 sono passati 365 giorni e non mi sarei mai aspettato di scrivere un post celebrativo con i nomi e i numeri che vado a riportare. In questo anno Blog-In è cresciuto, è migliorato nella forma e nei contenuti (impressione dell'autore) ed ha raggiunto risultati sorprendenti, inattesi. Partito come hobby, Blog-in è divenuto ben presto il miglior biglietto da visita possibile. Grazie a lui (perdonate lo slancio paterno) ho potuto conoscere e intervistare grandi personaggi del mondo dello Sport e dei media sportivi (le interviste a Massimo De Luca e Sergio Tavcar come chicche) e intraprendere importanti collaborazioni giornalistiche.
Dietro al "prodotto finale" che vedete ci sono moltissimi ingredienti, ma quello fondamentale è l'amore sconfinato per lo Sport e per tutto quello che gli gira attorno. Chi ha avuto il tempo, la pazienza e la forza di seguirmi in questo anno avrà notato le due peculiarità di Blog-In: Dentro lo Sport: la sua multisportività e lo spazio dedicato al mondo dei media e del marketing sportivo. Molte persone mi chiedono perché non tratti anche altri sport o non parli di altri temi. Mi piacerebbe molto, figuriamoci, ma portando avanti il progetto da solo, devo fare - a malincuore - delle scelte. Ad ogni modo, tutti i consigli e i suggerimenti sono sempre ben accetti!
Un grazie di cuore va agli OLTRE 105.000 VISITATORI da 117 STATI che hanno consultato PIU' DI 170.000 pagine e dato un'occhiata a 342 POST (vedi immagine qui a fianco con flag-counter dal 19 gennaio 2010). Un pensiero anche a tutti coloro i quali sono intervenuti commentando o criticando i vari articoli o facendo pubblicità al blog. Un grazie sentito va anche a chi mi ha dato una mano, scrivendo uno o più articoli sul tema a lui più caro (Vittorio Virgili, Matteo Bodei, René Capovin, Elena Pezzetta, Cristiano Jus, Tomaso Rodati e mi scuso se ho dimenticato qualcuno) e a chi mi ha consentito di "agganciare" certi personaggi altrimenti inarrivabili. Questi numeri e i molti attestati di stima ricevuti in questi mesi mi danno la forza e la voglia di continuare su questa strada, ben sapendo che "confermarsi è sempre più difficile" (classica frase fatta mutuata dal mondo del calcio).
Nei prossimi 365 giorni ci saranno tantissimi avvenimenti sportivi e notizie da commentare. Blog-In: Dentro lo Sport ci sarà. Grazie a tutti!
Buine sunade,
RispondiEliminacomplimenti per i numeri che hai raggiunto, indice inequivocabile di qualita'. Ora pero' dovresti registrarti un tuo dominio e spostare il blog li' abbandonando blogspot che, come noterai o hai gia' notato, diventera' sempre piu' limitante ...
Mandi,
Arjuna