SERIE A: PRONOSTICI 7^ GIORNATA


ATALANTA-MILAN 2: l’orgoglio e la classe dei rossoneri per il riscatto. Atalanta in crescita, ma ancora troppo vulnerabile.

BARI-CATANIA X
: partita tra due squadre in buona salute. Entrambe meritavano la vittoria nell’ultimo turno. Pareggio probabile.

BOLOGNA-GENOA 1X: tutto pende dalla parte dei felsinei. Storia, precedenti, festa del centenario, Genoa stanco e incerottato. Gasperini però la sa lunga..

CAGLIARI-CHIEVO 1X
: ottimo momento per entrambe, sardi leggermente più in forma.

FIORENTINA-LAZIO X
: reduci dai duri impegni di Coppa, Prandelli e Ballardini hanno qualche problema di formazione. Molto equilibrio.

INTER-UDINESE 1: spiace fare un pronostico così (anche se un po’ di scaramanzia ce la metto…). Fuori Maicon, Udinese capace comunque di fare una buona partita.

PALERMO-JUVENTUS 2
: bianconeri reduci da tre pareggi consecutivi tra campionato e coppa. Diego in crescita, Amauri pronto a muovere la rete. Palermo ancora senza identità precisa. Partita aperta ma Juve superiore.

ROMA-NAPOLI 1: giallorossi molto forti in casa con totti risparmiato dal turno europeo. Napoli con diversi problemi (societari e tecnici).

SAMPDORIA-PARMA 12
: la capolista affronta un Parma indecifrabile ma assai pericoloso in trasferta. Vittoria probabile per Del Neri ma Guidolin è navigato…

SIENA-LIVORNO 1X: derby tra due squadre in crisi di punti e di gioco. Partita tattica con senesi leggermente favoriti (UNDER per gli esperti scommettitori)
Share on Google Plus

About Simone Salvador

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

2 commenti:

  1. MMm non sono molto daccordo con i tuoi pronostici :)secondo me l'Atalanta batte il MIlan con Mister Conte che dirà la sua....e il Bari batte il Catania....e l Inter farà molta fatica con l' udinese...speriamo!!!!! ciaooo

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Claudio ma le 2 partitre di ieri le ho prese in pieno:-)) (sarei stato contento di sbagliare quella di San Siro...per poco)!. Ho azzeccato i pareggi ma ho sbagliato le doppie...paradosso. Spero di prendere la Juve: partita dura ma fattibile!

    RispondiElimina