Si è conclusa con i botti la seconda giornata di gare a Daegu con la più grande sorpresa possibile, la squalifica di Usain Bolt nei 100 metri.
Passiamo ad analizzare le gare di domani 29 agosto con protagonisti e quote:
100 metri femminili: dopo le batterie rimane grande favorita l'america Carmelita Jeter, che è apparsa in ottime condizioni di forma. Ad insidiarla ci saranno sicuramente le giamaicane Veronica Campbell e Kerron Stewart.
Queste le quote di Unibet:
Jeter 1,85
Campbell 3,75
Fraser 4,00
Baptiste 15,00
Stewart 25,00
![]() |
Oliver e Robles, due dei favoriti dei 110hs |
110 ostacoli maschili: favorito rimane il primatista mondiale Dayron Robles ma dopo le batterie possono vincere in tanti. Tra questi sicuramente ci saranno l'ex campione olimpico e primatista mondiale Liu Xiang e gli americani Oliver e Richardson.
Quote:
Robles 2,50
Xiang 3,00
Richardson 4,50
Oliver 6,00
400 metri femminili: dopo le semifinali sembra una sfida a due tra Allison Felix e la Montsho. Punto interrogativo resta Sanya Richards, ripescata in finale con l'ultimo tempo.
Lancio del Martello uomini: scende in pedana il nostro Vizzoni. Nelle qualificazioni è apparso fuori condizione però mai dire mai. Rimane favorito l'ungherese Pars. Da tenere d'occhio l'eterno Murofushi e il polacco Ziolkowski.
Quote:
Pars 2,60
Kryvitski 5,00
Ziolkowski 8,00
Kosmus 11,00
Vizzoni 25,00
Lancio del peso femminile: sfida a due tra la neozelandese Vili , campionessa mondiale e olimpica, e la bielorussa Opstachuk. Fuori dalla finale la nostra Chiara Rosa, la prima delle eliminate.
Salto con l'asta maschile: a parte miracoli dell'ultimo minuto (dopo Bolt tutto può succedere) dovrebbe vincere facilmente il francese Lavillenie, campione europeo a Barcellona che vuole conquistare la sua prima medaglia d'oro mondiale.
0 commenti:
Posta un commento