Dopo due anni e mezzo di vita, Blog-In: dentro lo sport cambia volto. Il 2012 è un anno straordinariamente ricco di eventi sportivi. Tra questi, l'Evento per eccellenza: le Olimpiadi di Londra. Con un pizzico di orgoglio e soddisfazione personale ho voluto compiere un passo ulteriore nel - si spera - miglioramento della leggibilità del blog. Sfruttando l'assist dell'amico Tullio Grilli, ho deciso di cambiare radicalmente l'aspetto del blog, rendendolo più snello e facilmente consultabile.
Nelle immagini che scorrono in testata i 5 link più importanti del momento. Ridotte e accorpate le pagine, mentre i post sono consultabili in abstract nella homepage. La barra laterale presenta tre sezioni utili per avere tutto il blog a portata di mouse. Oltre alla casella di ricerca, infatti, ecco i post più letti, i tags e l'archivio storico.
Più visibilità per i commenti recenti e per i bottoni social (in alto a destra i link e i contatti).
Ma più che descrivere il nuovo blog, vi invito a consultarlo, sottolineando che dovranno essere apportati alcuni aggiustamenti e che, inoltre, potrebbero presentarsi dei problemi tecnici che cercherò di risolvere nel più breve tempo possibile.
Ovviamente sono ben accetti commenti e critiche.
Per ora, BUONA LETTURA!
0 commenti:
Posta un commento