Intesa Sanpaolo in occasione delle prossime Olimpiadi di Londra 2012 sarà sponsor ufficiale del CONI.
Da più di dieci anni Intesa San Paolo è partner e sponsor ufficiale di numerosi eventi sportivi:
· 2002 Sponsor della Nazionale Italiana di Calcio ai Mondiali in Giappone
· 2006 Partner della squadra azzurra alle Olimpiadi Invernali di Torino e Piemonte
· 2007 Sponsor del Team Luna Rossa durante l’America’s Cup di Valencia
· 2009 Partner della Federazione Italiana ai Mondiali di Nuoto di Roma
· 2010 Partner ufficiale dell’AC Milan
In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, Intesa Sanpaolo promuoverà il concorso: “Campioni a bordo campo”.

La seconda è quella di un concorso aperto dove chiunque potrà raccontare la sua storia o una storia di sport. Sarà il pubblico a eleggere le migliori.
Per partecipare bisogna raccontare, sul sito www.campioniabordo.com e direttamente nelle postazioni presenti negli gli otto Superflash Store di Intesa Sanpaolo, un racconto originale, relativo a un allenatore di propria conoscenza o la storia della sua esperienza sportiva nel rapporto, personale e professionale, con un allenatore.
Le storie così raccolte e pubblicate sul sito, saranno liberamente votate dagli utenti durante il periodo del concorso, dal 24 maggio al 4 luglio. Gli autori delle storie più votate vinceranno, insieme all’allenatore protagonista, un viaggio a Londra.
Tutti coloro che daranno il proprio voto su www.campioniabordo.com, potranno vincere i premi estratti giornalmente (un ipad). Altre interazioni con il sito, come ad esempio guardare le video storie pubblicate sul sito, invitare un amico a registrarsi al sito, rispondere a domande attinenti lo sport e ritirare le cartoline coupon presso i Superflash Store, aumenteranno le possibilità di vittoria.
0 commenti:
Posta un commento